La società Elettromil nasce nel 1984 indirizzando la propria attività nella costruzione di componenti magnetici per l’elettronica di potenza.

I prodotti sono oggi utilizzati per convertitori, raddrizzatori, trazione ferroviaria, telecomunicazioni, distribuzione in ambito navale, fotovoltaico, eolico, ecc. Il continuo investimento in Ricerca e Sviluppo, la costante ricerca del contenimento dei costi, una flessibile struttura organizzativa ed una attività aziendale rivolta al miglioramento qualitativo ed alla soddisfazione del cliente permettono di assicurare prodotti di qualità ed un ottimo servizio a costi decisamente concorrenziali.

Azienda

Azienda

Azienda

Dal 1997 il sistema di qualità di Elettromil è certificato UNI EN ISO 9001 per la “Progettazione, produzione e riparazione di trasformatori, di reattanze di media e bassa tensione e di piccola e media carpenteria metallica.”

Certificato
Certificato IRIS

Certificazioni

Elettromil è inoltre dotata di un sistema di isolamento omologato UL in accordo alle normative americane UL1446 oltre a rispettare le norme IEC, NF, UNI, EN, DIN, RINA.

Crescita

Tutto questo ha permesso il continuo sviluppo di Elettromil portandola oggi ad un fatturato annuo di circa 30 milioni di euro.

Sedi

Elettromil srl / Italia
Headquarter: Via F.Gondi Grossi 62, 00162 Roma – Italy.
Manufacturing: Via dei mestieri 10 – Zona Industriale Pineta – 06060 Castiglione del Lago – Perugia – Italy
Elettromil India Private Limited
Plot # 9-O, 1st Phase, Bommasandra Industrial Area, Bangalore – 560 099, India.
Elettromil Slovakia, spol. s r.o.
Partizánska 73 – 957 01 Bánovce nad Bebravou.